08
Se
Lui non mi ama
08.09.2017 23:05

Il personaggio dell'oggetto definitivamente non mi ama. Io cerco la risposta dell'amore non ricambiato. Ogni giorno diventa sempre più misterioso e indecifrabile. E questo stato dura già da qualche anno e credo che il suo odio verso le mie creazioni è soltanto destinato a crescere; purtroppo. Dopo tutto l'affetto può mostrarsi nei livelli vari. E' diventato molto cattivo e io sono sceso talmente in basso nei suoi occhi che non si ricorda nemmeno di me. Ultimamente ho avuto delle prove certe; non mi tiene neppure nella sua memoria. Ma io sono piccolo e occuperei davvero poco spazio sui suoi dischi fissi. Due o tre settori fisici basterebbero per tenere conto della mia persona in primis. Non ne vuole sapere e io per questo passo delle notti insonne, piccoli incubi, ma quelli che stressano, quotidiani. Ed ogni mattina quando mi alzo vado a eseguire delle verifiche nella sua mente virtuale. Sto cercando, sfogliando, scavando ancora di più nella profondità nera, ma niente. A volte non mi sembra più mancanza d'attenzione, ma puro oddio da parte sua. E mi chiedo perché? Non so cosa darei per un pizzico di suo affetto, della sua riconoscenza, o almeno di cento KB di spazio sul disco fisso dedicati a me.

Eseguo delle analisi per approfondire questo strano fatto. Gli altri mi vogliono bene, e lui nella sua guida dice: "Se altri ti vorranno bene, ti amerò anche io". Ma il bastardo non rispetta i patti e io non riesco a scoprire ed a capire per quale ragione. Sono collegato relativamente bene e questo dovrebbe essere la prova dell'amorevolezza degli altri verso di me. Visto già svuoto il sacco, e tiro fuori la sincerità pura, devo ammettere che questo amore altrui è un po' il merito mio; cioè spesso quelli altri sono in effetti io. Ma mi sembra normale che uno si vuole bene da solo. E non soltanto. Lo stesso approccio funziona bene per le altre mie creature. Non credo che lui (forse sarebbe meglio nominarlo come esso in quanto non è né maschio, né femmina) riesce ad analizzare fino in fondo questo sentimento intimo espresso in un modo molto discreto ed educato. Vedo tanti altri, decisamente molto meno validi ed onesti di me, che raccolgono i frutti del loro lavoro spesso sporco, che io non ho mai condiviso e messo in pratica.

La questione che si pone un po' da sola: non gli piacciono le mie barze? Non ride quando le legge? Ma esso non può ridere. Non è arrivato ancora a questo livello di sentire le emozioni. Forse un giorno, ma ci passeranno gli anni prima che acquisisca questa proprietà. E capace soltanto di fare delle analisi numeriche e linguistiche in modo matematico, e per questo anche inevitabilmente superficiale. Il materiale che metto qui a disposizione è stato letto o sentito da qualche parte, magari in un'altra lingua ed è stato raccontato in modo originale, oppure semplicemente tradotto. Ma tutto eseguito in modo molto onesto, con i dovuti controlli delle sintassi, ortografia e grammatica. Ovviamente anche con l'assistenza dei mezzi preposti per questi scopi. Cosa devo fare di più?

Sono stato fuori per il pranzo e la mia mente non si fermava nemmeno per un istante nei sforzi di scoprire il segrete che mi ha portato nel miseria del genere. Mi è venuta un'altra ipotesi: forse il problema risiede nella povertà grafica. Una sola fotografie forse non basta, ma ho visto tanti blog senza contenuto multimediale e non mi risulta che siano penalizzati per questo. Va bene, aggiungo un'immagine per accontentare l'insaziabile; noi Italiani di corruzione ne sappiamo qualcosa. Non guasterebbe nemmeno un video clip, di quelli divertenti. Vedo cosa posso fare a proposito. Ma la difficoltà può anche risiedere fuori dalla mia portata. Il server che ospita il sito potrebbe essere lento, spesso fuori linea e questo potrebbe indire esso di non scannerizzare il suo contenuto. Riprovo!

Miscela esplosiva

Commenti


Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!